Aaron non era solo la tipica guardia di sicurezza “, ha detto Joseph a Men’s Health

Aaron non era solo la tipica guardia di sicurezza “, ha detto Joseph a Men’s Health

150 150 Robert Hancock

Aaron non era solo la tipica guardia di sicurezza “, ha detto Joseph a Men’s Health

E, naturalmente, il riscaldamento deve essere adattato al livello di forma fisica dell’individuo. Una recensione completa del corpo per qualcuno che è seduto sul divano per alcuni anni sarà molto più leggero di quello di un atleta professionista. Ma mentre gli esercizi o la durata potrebbe essere diversi, i principi sono gli stessi.

Craig Ballantyne, CSCS, MS

******************* Craig Ballantyne, CSCS, è un Men’s Health Fitness Advisor ed è anche il creatore del Bodyweight 500 Workout e l’autore di Turbulence Training. Clicca QUI per un campione di allenamento di turbolenza GRATUITO e il suo nuovo allenamento di turbolenza per allenamenti senza CRUNCH.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

1. “Andiamo, Sandy baby, rilassati. Sei troppo stretto.” —Ex Redskins che guida John Riggins dietro al giudice della Corte Suprema Sandra Day O’Connor

2. “Io e ogni altro ragazzo che non saremo mai quello che volevano essere là fuori, essendo ciò che non vogliamo essere 40 prega alla settimana per tutta la vita. , mi rende un vincitore! “—Al Bundy to a client di sesso femminile su Married, with Children

3. “Sei una donna di molte parti, Pussy.” —James Bond una fica a bizzeffe in Goldfinger

4. “Vorrei che solo per una volta / potessi stare dentro le scarpe / sapresti quanto è fastidioso / vederti.” —Bob Dylan, “Positively Fourth Street”

5. “Non puoi andartene! Tutte le piante moriranno!” —Bill Murray in Stripes

6. “Hai mai ucciso qualcuno? Scommetto che potresti stuzzicare un uomo a morte senza nemmeno provarci … quindi smettila di provarci.” —Cary Grant a Eva Marie Saint a nord-ovest

7. “Siamo qui per rovinarci e per spezzare e nostri cuori, lo amerò persona sbagliate e morirò. I libri di fiabe sono stronzate … Pray voglio che tu come di supra con me e ti metta a letto! —Nicolas Cage a Cher in Moonstruck

8. “Io sono”. —Han Solo, quando la Principessa Leia si lascia sfuggire un “Ti amo” in L’Impero colpisce ancora

9. “È stato facile”. – L’occhio privato Mike Hammer alla bionda a cui ha appena sparato, spiegando come ha trovato nel suo cuore a premere il grilletto in I, The Jury

10. “Tutte le altre ragazze qui sono stelle. / Tu sei l’aurora boreale.” —Josh Ritter, “Kathleen”

11. “Stato salvando, signorina”. —Daniel Day-Lewis in The Last of the Mohicans, quando Madeleine Stowe gli chiede cosa sta keep

12. “Un segno non è vaga per la stanza / e soffia sui dadi di qualcun altro”. —Frank Sinatra, “Luck Be a Lady”

13. “Sono così eccitato che sto anche trattando il gas.” —Howard Stern, nel suo programma radiofonico, a straordinaria ospite femminile

14. “Love è a parola troppo debole per quello che ha provocato: ami, sai, ami, tu orzo, due f”. —Woody Allen a Diane Keaton e Annie Hall

15. “Cosa ti porta questa nuca del bosco … collo del wape … Come mai sei qui?” —Chevy Chase a Cindy Morgan in Caddyshack

16. “Ti cambierò la vita, lo spegnerò più tardi. Sono solo 30 secondi. Ora cambierà!” —Archie Bunker a Edith in All in the Family

17. “Le donne hanno scelte e gli uomini hanno responsabilità”. —Steve Martin e Mary Steenburgen in Parenthood

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

Il pollo è una fonte di proteine ​​che sarà salutare per la maggior parte della persona, ma per la maggior parte delle malattie associate all’epidemia di qualsiasi alimento, secondarie e Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie.

In un nuovo rapporto pubblico che è fissato ad oggi, il CDC ha esaminato la causa dei focolai di malattie di origine alimentare – ovvero quando almeno una persona ha contratto la stessa Malattia gestendo un comune cibo – tra il 2009 e il 2015. , più di 5.760 epidemic alimentari portate hanno causato 100.939 malattie, 5.699 ricoveri e 145 morti.

Anche il pesce ha causato i focolai di malattie più individuali, il pollo ha fatto ammalare la maggior parte della persona: 3,114 persone se sono ammalate perché hanno mangiato pollo contaminato.

Il maiale e le verdure con semi erano e prossimi nella lista del pollo, facendo ammalare ripetutamente 2.670 e 2.572 persone.

Jillian guyette

Stand succedendo con il pollo?

“Il pollo è un serbatoio por la salmonella”, ha detto a CBS News Thomas Gremillion, direttore del Food Policy Institute e della Consumer Federation of America. “Questo rapporto del CDC mostra che il governo è responsabile per l’industria e non è sicuro mangiare per la protezione e il consumo di pollo non sicuro”.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

La Salmonella è un tipo di batterio che provoca diarrea, febbraio e crampi intorno ai 12-72 o non causa mangiato con contaminazione. Annusate il gallo me, la Salmonella si trova nelle uova, nel formaggio, nei succhi e nella frutta.

Ragazzi, sappiamo che adora il pollo e la buona notizia è che non dovete lasciare che questa notizia lo veda rovini. Invece, adotta queste abitudini in cucina dal Dipartimento della Salute degli Stati Uniti Servizi umani per ridurre il rischio di ammalarsi di Salmonella:

Eviterò la carne di mango o mi beccherò cotta e uova crude Laverò le arachidi con acqua e sapone prima di toccare il cibo Polish tutte la superficie usata per preparare i pasti Evita di usare gli stessi utensili i cibi tuoi crudi e cotti. Utilizzare un termometro per carne per cuocere i cibi a una temperatura interna sicura.

Pensavi che mi piacerebbe nutrire una malattia dall’origine? Ecco alcuni suggerimenti della Mayo Clinic su come identificare se stessi e altre cure mediche.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo bactefort farmacia e contenti simili his piano.io

La scorsa notte, i residenti di Parkland, in Florida, si sono riuniti per onorare coloro che sono morti nella sparatoria del 14 febbraio alla Marjory Stoneman Douglas High School. Diciassette non è stata presente per tutta la vita della sparatoria, con l’assistente calico della scuola e la guardia giurata Aaron Feis.

Se dice che Feis, 37 anni, abbia protetto gli studenti poiché il sospetto tiratore Nikolas Cruz, 19 anni, ha sparato nelle aule usando un fucile. Cruz è un ex Student di Stoneman Douglas che, secondo quanto osservato, era stato espulso.

Un post sulla pagina Facebook della squadra di calcio di Marjory Stoneman Douglas dice che Feis “ha protetto disinteressatamente gli studenti dal tiratore” “e che è morto da eroe”. Sarà per sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi. Era un’anima gentile e il cielo ha guadagnato un bellissimo angelo “, ha detto il post.

Questo contenuto viene importato da Facebook. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Ricordando Aaron Feis

Studenti, colleghi e amici attuali ed ex nella comunità di Feis hanno espresso il loro dolore per la sua morte attraverso post sui social media.

Rold Joseph, 25 anni, era un giocatore di football MSD che ha contratto la prima volta l’allenatore Feis in un primo campo di allenamento del suo anno di matricola nel 2007. Ha visitato Men’s Health che durante il liceo ha visto Feis vieni un mentore, un consigliere e un amico.

“L’ho [visto] mangia l’equivalente di mio padre.”

“Aaron non era solo la tipica guardia di sicurezza”, ha detto Joseph a Men’s Health. “Era un consigliere per gli studenti, un allenatore per i suoi giocatori e un eroe per la comunità. La su eredità non finisce qui, su presenza si farà sentire per sempre”.

Joseph ha scoperto che Feis era noto per il suo callore, il suo umorismo e per ver guidato dalla scuola sul suo fidato golf cart, a ricordo fatto echo da altri alunni di Douglas. “È passato uno studente che ha riconosciuto in aula che era in ritardo per le lezioni, sarebbe stato felice di dargli un passeggero sulla sua golf cart per portarlo lì in tempo”, ha trattenuto Michael Shapiro maschile, che si è laureato alla MSD nel 2006 Salute.

Giuseppe attribuisce direttamente a Feis il merito di verlo aiutato a diplomarsi al liceo.

“Ad un certo punto del mio alla fine di anno ribelle, avrò abbastanza e tornerò a lasciare la scuola”, ha detto. “Ero in ufficio a compilare i documenti e hanno chiamato per venire a close di convincermi. Ha afferrato il foglio, ha strappato e me ha detto: ‘Torna in classe prima che mi arrabbi’. L’ho [seen] eats equivalent a mio padre, quindi ho ascoltato con riluttanza e sono tornato in class. “

Questo contenuto viene importato da Facebook. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

L’allenatore di Stoneman Douglas, Willis May, ha rilevato la Sun-Sentinel che uno studente ha rilevato che Feis è saltato tra la lei e il tiratore e la portata fuori dalla linea di tiro. Il Twitter della squadra di calcio della scuola ha confermato l’account di maggio.

May ha descritto Feis come un “grande orsacchiotto” e grande allenatore di calcio.

“Mi fidavo di lui”, ha rilevato May. “My copriva le spalle. Lavorava sodo. Just a brav’uomo. Amava la sua famiglia. Amava suo fratello – just an eccellente padre di famiglia.”

Chad Lyons, uno degli ex studenti atleti di Feis, ha individuato Brooke Baldwin della CNN

“Era quel tipo di persona che se si metteva sempre davanti agli altri”, ha detto. “Non è mai stato una persona egoista. Non parlava mai con nessuno. Era sempre un ragazzo scherzoso. Era un ragazzo amorevole e urgente. E le parole non possono esprimere la simpatia che aveva per i bambini in generale. Posso sapere, e Quindi perché . l’ha fatto, grazie alla sua intelligenza e alla sua cura per i bambini è stato semplicemente straordinario “.

Dà quando la notizia del coraggio di Feis è diventata virale, persone in tutto il mondo hanno pianto la sua scomparsa. Giovedì anche il commissario della NFL Roger Goodell ha offerto le sue condoglianze al nome “dell’intera comunità calcistica”.

Questo contenuto viene importato da Twitter. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

L’intera comunità calcistica è in lutto per la perdita dell’allenatore Aaron Feis e di tutti coloro che hanno tragicamente perso la vita ieri. https://t.co/geIMyMQ3Ld

– Roger Goodell (@nflcommish), 15 febbraio 2018

Elaborazione delle morti di coloro che sono stati persi during the sparatoria

Affrontare la morte di Feis e delle altre vittime è complicato, afferma il dottor Steven Berkowitz, MD, director del Penn Center for Youth and Family Trauma Response and Recovery.

“Ho suonato paura, l’ansia, la rabbia e il paolore. Mentre allo stesso tempo, in particolare intorno all’allenatore, che tremenda sensazione di ammirazione e gratitudine”, dice Berkowitz. “causare enormi difficoltà e confondere il mio partner”.

Berkowitz ha detto che la maggior parte degli studenti co-volontari e molti membri della famiglia e della comunità beneficeranno della terapia. Essere socially attivi nelle attività legislative e di raccolta fondi e nell’organizzazione di memoriali può anche essere curativa, dice.

Stata ha creato una page GoFundMe per Feis e altre vittime della sparatoria. Il Bureau of the Broward Society ha ricevuto in un post sul proprio account Twitter che si tratta di un falso report sulla pagina GoFundMe che ha beneficiato della tragedia, che si trova sulla pagina ufficiale.

Secondo un rapporto da ESPN e altre fonti di notizie, Feis, a laureato della scuola in cui ha allenato, è sopravvissuto a moglie e una figlia.

“L’uomo [era] tutto ciò che vuoi che tuo figlio sia e tutto ciò che speri in a uomo per tua figlia”, disse Joseph. “Non quel suono abbastanza parole sulla faccia di questa terra per spiegare che tipo di uomo straordinario fosse Aaron Feis, e non ci sono abbastanza ringraziamenti e amore dà un uomo che disinteressatamente ha dato estesso a ogni studente, giorno dopo giorno.”

Segnalazione aggiuntiva di Ej Dickson.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire i propri indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

La salute mentale rimane un argomento zircondato dallo stigma, che viene lentamente spezzato attraverso converszioni aperte e oneste. La comunicazione della tua domanda è cruciale soprattutto per gli uomini, che spesso soffrono in silenzio; I tassi di suicidio tra gli uomini continuo a lasciare. L’importanza di discutere i beneficiary mentali con i miei amici e insegnanti in classe, anche quando non ci sono dubbi, non può essere sottovalutata.